Il Man City punta tutto su Kane, ecco l’offerta!

0
325

Harry Kane si era ripromesso di non farsi distrarre dalle voci di mercato durante questo europeo, ma a quanto pare non ci sta riuscendo. L’attaccante dell’Inghilterra non ha infatti brillato nelle prime due gare di questo campionato europeo: zero gol e zero tiri nello specchio della porta.

Tornando ai rumors di mercato però sembra che il Manchester City faccia sul serio e che voglia portare il numero 9 inglese all’Etihad. È arrivata infatti la prima offerta ufficiale: 100 milioni di sterline, ovvero quasi 117 milioni di euro.

I Citizens sarebbero pronti ad introdurre nella trattativa anche contropartite importanti come: Sterling, Laporte o Gabriel Jesus. Pedine che sicuramente farebbero comodo agli Spurs.

Tottenham che però sembra intenzionato, almeno inizialmente, a rifiutare questa prima offerta. Tentando a tutti i costi di trattenere Kane a Londra almeno per un altro anno.

Vista anche la volontà del giocatore, mi sembra difficile una permanenza di Kane al Tottenham, ma vedremo se la sua destinazione sarà Manchester, sponda City, oppure altrove.

Paolo Mossini