Eccovi le pagelle della partita tra Hull City e Burnley:
HULL CITY (3-5-2): Harper 6; Chester 5,5 Dawson 6 (c), McShane 5,5 (Jelavic 56′ 6); Elmohamady 6, Livermore 5,5 (Meyler 56′ 5,5), Huddlestone 6, Quinn 5,5, Brady 6,5; N’Doye 6, Aluko 5 (Hernandez 65′ 6)
All. Steve Bruce
BURNLEY (4-4-2): Heaton 6; Trippier 6, Duff 6,5, Shackell 6,5 (c), Mee 5,5; Boyd 6, Arfield 6,5, Jones 5,5, Taylor 6 (Ward 76′ s.v.); Ings 7 (Keane 87′ s.v.), Barnes 6,5
All. Sean Diche
MIGLIORE IN CAMPO: Ings 7, segna il gol che fa sperare ancora per poco il Burnley, ma oltre al go condìsente alla squadra di salire, anche quando l’ Hull si getta in avanti per cercare il gol. Il gol che realizza è da opportunista d’ area di rigore, segnando in mischia tra 2 difensori avversari. Esce all’ 87′ per rifiatare e prendersi i meritati applausi.
PEGGIORE IN CAMPO: Aluko 5, a differenza di Ings non aiuta mai i suoi in fase di appoggio e non riesce ad incidere in fase conclusiva. Poco movimento uguale poche occasioni a disposizione. Steve Bruce lo tira fuori dalla mischia al 65′ per far entrare Hernandez, che in pochi minuti costruisce più occasioni proprio di Aluko.
HULL CITY: 6, prova fino alla fine a raggiungere almeno il pareggio, senza però creare grandi occasioni. Le uniche due emozioni le regala Brady su calcio piazzato, colpendo per ben due volte la traversa, andando vicino al gol.
BURNLEY: 6,5, non una grande prova nel primo tempo, quando subisce gli attacchi dell’ Hull City, meglio il secondo, quando riesce a ripartire trovando anche il gol Nel finale non concede molto all’ Hull e si porta a casa questa vittoria che purtroppo non serve a prolungare la loro permanenza in Premier League.




