MAN CITY – Jovetic libera il posto per De Bruyne

0
487

Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Wolfsburg, è al centro del mercato.
Interessa in Italia, dove si è fatta (timidamente) avanti la Juventus che cerca il suo prossimo numero 10, e in Inghilterra, dove, ovviamente, non tutte le squadre possono permetterselo, e se si esclude il Liverpool che ha già speso tanti milioni, idem il Manchester United, non resta che il City.
Il club di Pellegrini la scorsa settimana ha formulato un’offerta per l’ala belga di circa 57 milioni di euro. Risposta? “Tenetevi quei soldi. Noi vogliamo di più“.

Secondo quanto riporta Sport1, media tedesco, i Citizens avrebbero già pronta un’ulteriore offerta, questa volta di ben 72 milioni di euro, per assicurarsi il ventiquattrenne che nell’ultima stagione ha realizzato 16 gol in 69 partite.
L’offerta potrebbe soddisfare il club tedesco che di sicuro, però, non ha bisogno di soldi urgentemente, dato che è già di per sè molto ricco.
Il posto per De Bruyne verrebbe liberato dalla cessione di Jovetic all’Inter. Il montenegrino è vicinissimo al ritorno in Italia per una cifra di circa 15 milioni di euro.

De Bruyne pare essersi ‘risvegliato’ al Wolfsburg, dopo la parentesi infelice a Londra con il Chelsea (9 presenze e 0 gol). Con la sua nazionale conta, invece, 8 gol in 30 presenze.

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME