LIVERPOOL – Il Barcellona segue Coutinho

0
438


Il Barcellona a Gennaio potrà tornare ad operare sul mercato perché il blocco di mercato diventerà finalmente il passato. I catalani si stanno così preparando a tesserati nuovi giocatori, oltre ai già ufficializzati in estate Arda Turan e Aleix Vidal, e starebbe così pensando al trequartista di proprietà del Liverpool, Philippe Coutinho.

Coutinho, brasiliano di 23 anni, gioca con il Liverpool dal Gennaio del 2013 quando, per circa 10 milioni di euro arrivò dall’Inter, ma ora potrebbe essere giunta quasi al termine la sua esperienza con i Reds.
Al momento quella che vede il giovane con la maglia blaugrana è solo un’ipotesi, ma potrebbe diventare una trattativa concreta se il Barcellona decidesse di acquistare un nuovo attaccante dopo l’addio di Pedro, finito al Chelsea.