Ecco a voi le formazioni ufficiali di Borussia M’Gladbach-Manchester City che andrà in scena tra meno di un’ora al Borussia Park in Germania. Il match è valevole per la seconda giornata di questa Champions League. Le due squadre sono a 0 punti in quanto il City è stato sconfitto in casa alla prima giornata dalla Juventus con il punteggio di 1-2, nonostante i Citizens fossero passati in vantaggio con l’autorete di Chiellini, ma prima Mandzukic e infine Morata hanno fatto sì che la Juventus trionfasse a Manchester. D’altro canto il Moenchengladbach è stato sconfitto in terra spagnola dai campioni dell’ultima edizione dell’Europa League: il Siviglia. I “puledri”, così soprannominati i bianco-neri dai supporters tedeschi, hanno perso per 3 gol a 0, due dei quali siglati su rigore, facendo una prestazione non entusiasmante. Le due squadre quindi sono in cerca di riscatto e sicuramente daranno di tutto pur di portare a casa il risultato.
QUI M’GLADBACH: Per quanto riguarda il campionato la squadra di Mönchengladbach è quart’ultima, ma è in una striscia di risultati positivi, avendo vinto le ultime due partite della Bundesliga: 4-2 contro l’Augsburg e tre giorni fa hanno trionfato 1-3 contro lo Stoccarda; penultimo nel campionato.
QUI MAN CITY: I Citizens stanno passando un momento molto difficoltoso: dalla sconfitta tremenda contro il Tottenham per 4-1, a quella della giornata prima contro il West Ham terminata 1-2, passando per la terza sconfitta in pochi giorni contro la Juventus, partita già citata sopra. Il City ha bisogno di riscatto e oggi proverà sicuramente a dare il meglio per dare una svolta a questo campionato che ha visto anche il sorpasso in cima alla classifica, dei cugini dello United.
I bookmakers danno come favoritissimo il City, ma anche il pareggio non è un’opzione da sottovalutare, adesso le formazioni ufficiali.
M’GLADBACH-MAN CITY: LE FORMAZIONI UFFICIALI
M’BACH: Sommer, Christensen, Herrmann, Dahoud, Raffael, Stindl, Dominguez, Wendt, Johnson, Korb, Xhaka
MAN CITY: Hart, Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov, Fernandinho, Yaya Toure, Sterling, De Bruyne, Silva, Aguero





