Alle 16:00, al Boleyn Giroud di Londra si disputerà la sfida tra West Ham e Chelsea, due squadre che stanno vivendo due realtà diverse e quanto mai opposte. I padroni di casa stanno letteralmente volando in Premier League, cosa che invece per ora possono solo sognare gli uomini di Mourinho, fermati anche in Champions League dalla Dinamo Kiev.
QUI HAMMERS: I padroni di casa vengono dalla vittoria per 3-1 in casa del Crystal Palace. Tre punti ottenuti allo scadere che esaltano la squadra londinese, attualmente al quarto posto in Premier League. Quest’anno nei confronti con le big solo vittorie: City, Liverpool e Arsenal sconfitte. 9 punti fondamentali per salvarsi tranquillamente e poi puntare anche in grande. Campionato, quindi, che sa di rivalsa rispetto alla deludente eliminazione dall’Europa League di agosto contro l’Astra. Sakho è ritrovato e Payet si è rivelato l’acquisto clou dell’estate. Kouyate il perno di centrocampo.
QUI BLUES: Gli ospiti, invece, non vengono da un periodo felicissimo. E’ arrivata una vittoria per 2-0 contro l’Aston Villa sabato scorso ma il dodicesimo posto in Premier League abbassa il morale al Chelsea, reduce tra l’altro da un deludente 0-0 contro la Dinamo Kiev in Champions.
Diego Costa è tornato a fare il Diego Costa e vorrà confermarlo anche in questo derby, uno dei tanti di Londra.
Mou è arrabbiatissimo e vorrà vincere a tutti i costi anche perchè solo così potrà guadagnarsi un titolo sui giornali di domani.
West Ham-Chelsea, le formazioni ufficiali
WEST HAM (4-2-3-1): Adrian, Jenkinson, Tomkins, Collins, Cresswell, Noble (c), Kouyate, Zarate, Payet, Lanzini, Sakho.
All. Bilic
CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Zouma, Cahill, Terry (c), Azpilicueta; Ramires, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa.
All. Mourinho
- Pagelle Watford-Man United 1-2: De Gea ‘monstre’, Deeney (troppo) tuttofare - Novembre 21, 2015
- Watford-Man United 1-2: Tre punti fondamentali con un finale thriller - Novembre 21, 2015
- Formazioni ufficiali Watford-Man United: Ighalo per gli Hornets, nessuna punta per lo United - Novembre 21, 2015





