Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di Champions League tra i Red Devils e la squadra della capitale russa
QUI MAN UNITED: Gli uomini di Van Gaal devono assolutamente sfruttare il fattore campo per cercare di mettere un piede negli ottavi di finale, infatti la classifica molto corta del girone non permette passi falsi. I Red Devils sono alla ricerca di una vittoria che manca dal 17 di ottobre, il 3 a o sul campo dell’ Everton. Indisponibili saranno Memphis Depay ed Antonio Valencia.
QUI CSKA: La squadra di Sluckij si presenta all’ Old Trafford sperando di portare a casa un punto che potrebbe rivelarsi determinante ai fini del passaggio del turno. La squadra russa si presenta con la formazione al completo e senza avere bisogno di effettuare turn-over, la squadra è infatti saldamente al comando del campionato russo, dove in 14 gare non ha ancora mai perso.
Formazioni ufficiali Man United – CSKA Mosca
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Schweinsteiger; Mata, Lingard, Martial; Rooney. Allenatore: Louis Van Gaal.
CSKA MOSCA (4-4-1-1): Akinfeyev; Fernandes, Ignashevic, Berezutski, Schennikov; Milanov, Eremenko, Wernbloom, Tosic; Dzagoev; Musa. Allenatore: Leonid Slutski
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018





