PAGELLE BOURNEMOUTH-WEST HAM: il West Ham si sveglia nel secondo tempo, Bournemouth timido

0
492
pagelle

Ecco le pagelle con tutti i voti ai protagonisti di Bournemouth-West Ham, partita valida per la 21esima giornata di Premier League, terminata col punteggio di 1-2. Il match si è disputato al Dean Court.

pagelle crystal palace swansea 0-0

BOURNEMOUTH-6: la squadra ha davvero dei buoni propositi, e nel primo tempo li mette tutti in mostra facendo fare davvero una brutta figura al West Ham. Tuttavia, dopo il primo gol, la squadra sembra essere un po’ restia all’attacco, e rimane in fase di quiescenza per un lungo periodo. Nel secondo tempo il Bournemouth si chiude, ed il West Ham punisce. La squadra di Howe ha discrete qualità, ma manca una buona dose di carattere per metterle in mostra.

BOURNEMOUTH- Boruc 7, Francis 6, Cook 6, Gosling 6.5, Surman 5.5, Arter  7(80′ Murray s.v.), Daniels 5.5, Smith 5.5, Stanislas 5.5, Afobe 6(71′ Grabban 6), Ritchie 6 (49′ Iturbe 6).

IL MIGLIORE: Arter 7, nonostante il centrocampista sembra sempre un po’ troppo nervoso, anche quest’oggi è stato importante per la squadra, nonchè autore dell’unico gol delle Cherries. Anche in mezzo al campo si da da fare, tant’è che all’80esimo viene sostituito per stanchezza.

IL PEGGIORE: prestazione tutto sommato solida quella dei padroni di casa, ed è difficile additare un singolo interprete per una brutta prestazione. I tre gol presi possono ingannare le persone che non hanno guardato la partita, infatti due di essi sono stati su calcio piazzato.

WEST HAM: 6.5: primo tempo da dimenticare per gli uomini di Bilic, quasi schiacciati dal Bournemouth. Tuttavia sono autori di un grandissimo secondo tempo, e vincono meritatamente la partita

WEST HAM- Adrian 6, Tomkins 7 (60′ Jenkinson 6), Collins 6, Ogbonna 5, Cresswell 6, Obiang 5.5, Noble 5.5, Antonio 5.5, Payet 8 (77′ Song 6), Valencia 7, Carroll s.v.(15′ Jelavic 6.5).

IL MIGLIORE: Payet 8, what can you say? Questo ragazzo è veramente la luce per il West Ham, che fino ad ora ha fatto bene anche senza il francese, ma che ora sembra davvero avere una marcia in più. E’ davvero l’uomo che cambia la partita, con un assist ed un gol.

IL PEGGIORE: Ogbonna 5, non è tutto positivo ciò che si è visto questa sera al Dean Court. La difesa degli Hammers balla e non poco, ed è proprio Ogbonna il principale colpevole. Ancora un pò impacciato nei movimenti, non è certamente un difensore che da sicurezza.