Sul portale del Leicester Mercury sono state riportate le parole di Claudio Ranieri in merito all’opportunità di rinnovare il suo contratto con il Leicester. Il manager italiano si è espresso proprio inserito a questa situazione dichiarando: “Ho un accordo di tre anni e quindi non mi pare il momento giusto per parlare del rinnovo. Il mio obiettivo adesso è solo vincere contro il Newcastle“.
Insomma, Ranieri è stato chiaro. Lui è concentrato, proprio come la sua squadra, sulla prossima sfida di campionato. Il Newcastle, che stamane ha esonerato Steve McLaren, è il penultimo gradino della classifica ed una vittoria nel Monday Night di Premier League significherebbe avvicinare sempre di più quel sogno che tutti i tifosi delle Foxes vorrebbe si avverasse: la possibilità di vincere il primo titolo di Inghilterra della loro storia. Il King Power Stadium, intanto, è sold out. L’entusiasmo intorno ai ragazzi di Ranieri non si è mai affievolito, anzi, è cresciuto. Specialmente dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Ed è proprio qui, nel momento, del bisogno, che il tifoso fa la differenza fra la vittoria e la sconfitta. A nove giornate dalla fine della campionato, con cinque punti di vantaggio sul Tottenham secondo e ben otto sull’Arsenal terzo, Ranieri e la sua banda ci credono davvero. Questo è il momento di lottare ancora più duro, per continuare a coltivare un sogno che poi, tanto sogno, alla fine, non è.
- LEICESTER – Xavi elogia Mahrez: “Ha le qualità da Barcellona” - Marzo 25, 2016
- LIVERPOOL – Klopp mette nel mirino Kostic - Marzo 25, 2016
- WEST HAM – Sullivan su Bilic: “A gennaio gli proporrò un nuovo accordo” - Marzo 25, 2016




