Ecco le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match che si è giocato alle 17 ad Anfield fra Liverpool e Stoke City!
Pagelle LIVERPOOL-STOKE CITY 4-1, i Reds
LIVERPOOL: Mignolet 6,5, Clyne 7-, Toure 6,5, Skrtel 6,5, Moreno 8, Allen 6,5 (dal 78° Lucas), Milner 7,5, Stewart 7+, Ojo 7- (dal 46° Origi 9), Firmino 7- (dal 63° Lallana 6,5), Sturridge 7
LIVERPOOL 8: Veramente una partita studiata benissimo. Tutta la squadra si muove ordinata e non concede più di tanto. Origi, poi, in stato di grazia.
IL MIGLIORE – ORIGI 9: Entra solamente nel secondo tempo al posto dell’infortunato Ojo ma realizza una doppietta: semplicemente superbo.
IL PEGGIORE – MIGNOLET 6,5: Quasi mai impegnato in questa partita, sufficienza d’obbligo. Non lo definiamo il peggiore ma colui che ha preso il voto più basso di tutti perché, appunto, mai impegnato.
Voti LIVERPOOL-STOKE CITY 4-1, i Potters
STOKE CITY: Haugaard 5-, Bardsley 6,5, Shawcross 5,5, Wollscheid 6, Pieters 5,5 (dall 82° Muniesa S.V.), Imbula 6, Cameron 6-, Shaqiri 6,5 (dal 71° Diouf 6), Bojan 7- (dal 71° Joselu 6-), Afellay 5, Crouch 5
STOKE CITY 5,5: Nel complesso una prestazione mediocre. In attacco manca incisività e la difesa è completamente da rivedere.
IL MIGLIORE – BOJAN 7-: L’unico che fa di tutto per provare a cambiare la fisionomia di un match terminato già 25 minuti prima del fischio finale. Viene anche cambiato in quanto stanchissimo.
IL PEGGIORE – HAUGAARD 5-: Si nota nettamente che è un portiere di riserva. Il quarto gol (il secondo di Origi) nasce tutto da una disattenzione dell’estremo difensore dei Potters. Per non parlare, poi, delle uscite sui corner…
- Pagelle SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, bene Lascelles delude Sanches - Settembre 10, 2017
- Tabellino e cronaca SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, Lascelles decisivo per la vittoria finale - Settembre 10, 2017
- FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-NEWCASTLE: le scelte dei manager - Settembre 10, 2017





