MAN UNITED – Inviati osservatori in Portogallo per visionare due giovani

0
603

Il Man United, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da oltremanica, avrebbe inviato in Portogallo alcuni dei suoi osservatori per visionare due giovani calciatori dello Sporting di Lisbona: si tratta di William Carvalho e Joao Mario.

William Carvalho, 24enne mediano (all’occorrenza anche difensore centrale) portoghese capitano dello Sporting, ha un valore di circa 30 milioni di euro, ma lo United vorrebbe tentare di strapparlo alla concorrenza ad un prezzo molto più basso: l’offerta dei Red Devils si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Per Joao Mario, trequartista ed ala 23enne portoghese, cresciuto nelle giovanili della squadra portoghese, invece il prezzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma anche qui il Manchester vorrebbe abbassare il prezzo: l’offerta è di circa 10 milioni di euro.
La trattativa è difficile, ma non di certo impossibile…