Nella conferenza post partita Claudio Ranieri ha parlato della partita contro lo Swansea, ma soprattutto dell’intera strepitosa stagione del suo Leicester.
Ecco le sue parole ai presenti nella sala conferenze: “Quella di oggi (ieri, ndr.) è stata una prestazione letteralmente fantastica e senza Vardy ogni giocatore ha dato qualcosa in più di quello che poteva. Sono molto felice per Ulloa e per Schlupp, che nonostante abbiano giocato poco si sono fatti trovare pronti. Mahrez per noi è la luce e quando si è acceso il King Power Stadium è stato fantastico. Siamo a +5 sul Tottenham, ma sappiamo che sarà dura perché gli Spurs sono una buona squadra: noi lotteremo fino alla fine. Stiamo ancora sognando, ma vogliamo rendere questo sogno realtà, e per farlo dobbiamo ancora lottare.”
- ARSENAL – Tutto pronto per la sfida contro il Milan Glorie - Giugno 8, 2016
- SOUTHAMPTON – Il favorito per il dopo Koeman è Frank De Boer - Giugno 8, 2016
- TOTTENHAM – Quincy Promes ad un passo dagli Spurs - Giugno 8, 2016




