LEICESTER – Ranieri: “Vogliamo rendere il sogno realtà”

0
492

Nella conferenza post partita Claudio Ranieri ha parlato della partita contro lo Swansea, ma soprattutto dell’intera strepitosa stagione del suo Leicester.

Ecco le sue parole ai presenti nella sala conferenze: “Quella di oggi (ieri, ndr.) è stata una prestazione letteralmente fantastica e senza Vardy ogni giocatore ha dato qualcosa in più di quello che poteva. Sono molto felice per Ulloa e per Schlupp, che nonostante abbiano giocato poco si sono fatti trovare pronti. Mahrez per noi è la luce e quando si è acceso il King Power Stadium è stato fantastico. Siamo a +5 sul Tottenham, ma sappiamo che sarà dura perché gli Spurs sono una buona squadra: noi lotteremo fino alla fine. Stiamo ancora sognando, ma vogliamo rendere questo sogno realtà, e per farlo dobbiamo ancora lottare.”