Pessime notizie per il Manchester City e la nazionale del Belgio: il loro rispettivo capitano e difensore centrale Vincent Kompany salterà l’Europeo e, molto probabilmente, tutta la preparazione estiva, comprese le prime giornate del prossimo campionato.
Il giocatore di origini congolesi, infatti, rimarrà lontano dai campi da calcio per ben quattro mesi. Questo è quello che ha affermato il medico belga Lieven Maesschalck riguardo Kompany:
“Subirà un intervento, dovrà quindi osservare un periodo di riposo. Tornerà a giocare tra quattro mesi”.
Al trentenne difensore belga vanno i più sentiti auguri per una pronta guarigione da parte della redazione di Passione Premier League.
Latest posts by Marco Riccardi (see all)
- SWANSEA-MAN CITY 1-1 – Citizens in Champions - Maggio 15, 2016
- FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-MAN CITY – Pellegrini saluta i Citizens schierando i migliori a disposizione - Maggio 15, 2016
- ARSENAL – Grave infortunio per Welbeck, salterà l’Europeo - Maggio 11, 2016




