Lo Swansea di Francesco Guidolin offrirà il rinnovo di contratto a Jefferson Montero, per allontanare le voci legate a un possibile interesse da parte dell’Everton di Ronald Koeman. La società sta infatti lavorando ad un prolungamento dell’attuale contratto, con ovviamente un adeguamento dello stipendio. Guidolin ha fatto sapere che il giocatore rientra nei suoi piani e che sarebbe felice se rimanesse in terra gallese. Ora la palla passa al giocatore, che dovrà decidere se accettare la proposta oppure no!
Latest posts by Stefano Puricelli (see all)




