Per Harvey Rodgers e Jonathan Edwards, giovani dell’Hull City, si prospetta una avventura in prestito lontano dalle Tigers. Da poco, infatti, è ufficiale il loro passaggio all’Accrington, in prestito fino alla fine della stagione. I due proveranno a scendere di categoria, arrivando fino alla Football League Two, quarta serie inglese. Potrebbe essere per loro un’occasione per fare esperienza, mettere minuti nelle gambe, ed approcciarsi ad un ambiente totalmente sconosciuto. Mentre per Rodgers è la prima esperienza in prestito, Edwards è già stato in prestito al Peterborough.
Stanley sign @HullCity highly-rated pair – striker Jonathan Edwards @JonnyE96 & defender Harvey Rodgers @Rodgers963 on loan. Welcome! pic.twitter.com/R9to2UtH8i
— Accrington Stanley (@ASFCofficial) 1 gennaio 2017
I dirigenti dell’ Accrington si sono detti molto soddisfatti per il colpetto messo a segno e non vedono l’ora che i ragazzi esordiscano con la loro maglia. Staremo a vedere come se la caveranno Edwards e Rodgers lontano da Kingston Upon Hull.
- CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro” - Marzo 14, 2019
- 8 marzo: Jorginho si confessa: “Devo tutto a mia madre, fu lei ad avvicinarmi al calcio” - Marzo 8, 2019
- CHELSEA-DINAMO KIEV 3-0, pagelle e tabellino: gli uomini di Sarri ipotecano il passaggio del turno - Marzo 7, 2019




