Qui trovate le formazioni ufficiali del match Newcastle-West Ham.
QUI MAGPIES – Brutto inizio di stagione per gli uomini di Benitez che vengono da due sconfitte consecutive (contro Tottenham e Huddersfield). Oggi, davanti al pubblico di casa, il Newcastle vuole rialzare la testa e ricominciare con una vittoria. Shelvey sta ancora scontando la squalifica di tre giornate e non sarà disponibile per oggi, mentre Dummett e Yedlin mancheranno per infortunio. Davanti chance dal primo minuto per Joselu con Ayoze Perez, vista l’assenza di Gayle.
QUI HAMMERS – Anche il West Ham di Bilic è uscito sconfitto dalle prime due partite stagionali, contro Manchester United e Southampton. Ma a differenza del Newcastle, gli Hammers hanno espresso buon gioco nella trasferta di Southampton, nonostante fossero in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Arnautovic. Il tecnico croato non avrà a disposizione per oggi, oltre allo squalificato Arnautovic, anche Reid e Carroll per infortunio. Davanti totale affidamento all’uomo del momento, Chicharito Hernandez, autore di una doppietta nell’ultimo turno, mentre in difesa non ci sarà Fonte ma Collins.
FORMAZIONI UFFICIALI NEWCASTLE – WEST HAM:
Newcastle (4-2-3-1): Elliot; Manquillo, Lascelles, Clark, Mbemba; Merino, Hayden; Richie, Atsu, Perez; Joselu. All.: Benitez
West Ham (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Collins, Ogbonna, Cresswell; Noble (c), Rice; Antonio, Fernandes, Ayew; Chicharito. All.: Bilić
- LIVERPOOL – Fabinho: “Mi sto adattando al calcio inglese” - Ottobre 10, 2018
- BOURNEMOUTH – Defoe: “Non escludo un ritorno in MLS” - Ottobre 10, 2018
- MANCHESTER UNITED – Valencia mette il “like” ad un post contro Mou, poi si scusa - Ottobre 3, 2018




