Il Bournemouth ha reso ufficiale, attraverso i suoi canali social, il rinnovo, per altri 4 anni, di Joshua King. L’attaccante norvegese ha così ottenuto un ritocco dell’ingaggio. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto nel 2020.
Joshua King has penned a new 4⃣-year-deal with the club! 👍
More ➡ https://t.co/ldTk7OdBCn#afcb 🍒 pic.twitter.com/bH5CAG1Roz
— AFC Bournemouth 🍒 (@afcbournemouth) 29 agosto 2017
La società del Sud dell’Inghilterra ha voluto in questo modo lanciare un segnale forte ai suoi tifosi, dopo la cocente sconfitta maturata al 98°Sabato contro il Manchester City. L’ottima prestazione dei rossoneri non ha portato i primi punti della stagione, ma la squadra di Eddie Howe è uscita con la consapevolezza di poter lavorare con fiducia in questa pausa.
King si è detto molto contento di poter proseguire il proprio rapporto con le Cherries: “Questa è un’ottima squadra formata da un grande gruppo. Ho un ottimo rapporto con l’allenatore e guardo al futuro con grande fiducia“. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Manchester United dopo esser stato prelevato dal Valerenga, è stato il top scorer della passata stagione con ben 16 centri e al Vitality Stadium sperano che si possa ripetere anche quest’anno.
- PAGELLE TOTTENHAM – WATFORD 2-0: i voti dei protagonisti di Wembley - Aprile 30, 2018
- TOTTENHAM – WATFORD 2-0: cronaca e tabellino del match - Aprile 30, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – WATFORD: le scelte degli allenatori - Aprile 30, 2018




