CURIOSITA’ – Il Benevento batte il record del Manchester United

0
575

La prima stagione in serie A del Benevento si sta trasformando in un vero e proprio incubo con tredici sconfitte in altrettante partite, ma questo inizio negativo porta la squadra campana a battere un record del Manchester United.

L’inizio di stagione dei giallorissi è il peggiore nella storia dei 5 campionati maggiori Europei, scalzando proprio i Red Devils della stagione 1930-1931, che si fermarono a “sole” dodici sconfitte consecutive. Un record di cui non andare sicuramente fieri, ma che a modo suo fa comunque la storia del calcio.

Andrea Pierantozzi