La vittoria nel derby ha dato nuova linfa ai Gunners, che vogliono assolutamente tornare in Champions League in questa stagione. Le questioni più spinose restano però sempre quelle riguardanti Sanchez ed Ozil, con i due giocatori ormai prossimi alla scadenza del contratto.
…and then just 305 seconds later 🔴#AFCvTHFC pic.twitter.com/WzvEUZX6ci
— Arsenal FC (@Arsenal) 19 novembre 2017
Al termine del match contro il Tottenham è tornato a parlare Wenger e le sue parole hanno stupito tutti “Sono certo che entrambi siano innamorati del club e dell squadra, ma è ancora tutto da vedere. Io credo che sia Alexis che Mesut vogliano rimanere, ma ci sono anche altri top club, che offrono degli ottimi contratti”.
Latest posts by Andrea Pierantozzi (see all)
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018




