ARSENAL – Wenger ” Sanchez ed Ozil vogliono rimanere”

0
635

La vittoria nel derby ha dato nuova linfa ai Gunners, che vogliono assolutamente tornare in Champions League in questa stagione. Le questioni più spinose restano però sempre quelle riguardanti Sanchez ed Ozil, con i due giocatori ormai prossimi alla scadenza del contratto.

Al termine del match contro il Tottenham è tornato a parlare Wenger e le sue parole hanno stupito tutti “Sono certo che entrambi siano innamorati del club e dell squadra, ma è ancora tutto da vedere. Io credo che sia Alexis che Mesut vogliano rimanere, ma ci sono anche altri top club, che offrono degli ottimi contratti”.

Andrea Pierantozzi