Il matrimonio tra il Manchester City e David Silva non è in procinto di terminare. Il club, attraverso Twitter, ha reso ufficiale l’accordo con lo spagnolo per l’estensione dell’attuale contratto fino al 2020.
El Mago, @21lva signs a new contract! #mancity https://t.co/rhjkjdzhr4
— Manchester City (@ManCity) 30 novembre 2017
Molto soddisfatto il nazionale iberico che ha commentato la firma con queste parole: “Sono molto soddisfatto. Mi sento orgoglioso di ciò che ho fatto in questi 7 anni e mezzo e voglio continuare a dare il meglio di me per questo club“. Il 31enne ha cominciato la stagione alla grande, come il resto della squadra e crede che questo sia solo l’inizio: “Con Pep in carica sento che siamo in ottima posizione per vincere dei trofei, sia in questa stagione che in futuro. Il calcio che stiamo proponendo mi fa sentire fortunato di farne parte e ci fa guardare avanti con fiducia”.
- PAGELLE TOTTENHAM – WATFORD 2-0: i voti dei protagonisti di Wembley - Aprile 30, 2018
- TOTTENHAM – WATFORD 2-0: cronaca e tabellino del match - Aprile 30, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – WATFORD: le scelte degli allenatori - Aprile 30, 2018




