ARSENAL – Wenger sull’addio di Walcott: “Gli auguro il meglio, sarà sempre il benvenuto”

0
458

Nella conferenza stampa di oggi, Arsene Wenger ha speso due parole anche sull’addio di Theo Walcott, che da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Everton, Questo il discorso del tecnico alsaziano: “Mi dispiace per quello che è successo, ma ultimamente non ha giocato abbastanza. Gli auguro il meglio e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi. Qui sarà sempre il benvenuto”. L’attaccante inglese infatti ha lasciato i Gunners dopo 12 anni e ha voluto ringraziare il club sui social con queste parole: “Vorrei ringraziare tutti coloro che ho incontrato nel corso dei miei 12 anni di Arsenal. Vorrei anche ringraziare tutti i miei compagni di squadra che si sono alternati nel tempo, ma soprattutto tutti i tifosi per loro incredibile supporto. Sono triste per questo addio ma anche eccitato per questa nuova sfida. Voglio augurare al club i migliori successi possibile“. L’Everton per prelevarlo dall’Arsenal ha speso 25 milioni di euro e il calciatore ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo.