Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal, ha parlato a Sky Sports dell’ormai quasi certo addio di Alexis Sanchez: “Non so se andrà via ma posso dire che in allenamento è sempre un esempio per tutti.
Vuole sempre vincere in qualsiasi cosa fa, dalla più piccola alla più importante. E’ una sua caratteristica. Sarei felice se dovesse restare”. Molto probabile però la partenza del giocatore, infatti in rete sono iniziate a circolare notizie sulle cifre dell’accordo: secondo il Telegraph tutta l’operazione costerà circa 180 milioni di sterline. Al giocatore verrà proposto un contratto di quattro anni e mezzo a 14 milioni di sterline all’anno (27 lordi). L’attaccante cileno, 29 anni, viene valutato 30 milioni di sterline dall’Arsenal (+20 di tasse). Agli agenti andrà una commissione di 10 milioni. Il Manchester United sta solo aspettando di capire se Henrikh Mkhitarayn darà l’ok per essere inserito nello scambio.
Latest posts by Stefano Puricelli (see all)




