LIVERPOOL – Joe Gomez sarà out per le prossime partite

0
887

Jurgen Klopp in conferenza stampa comunica che Joe Gomez non sarà a disposizione per i prossimi match.

Dopo l’infortunio alla caviglia, rimediato nell’amichevole vinta per 1-0 contro l’Olanda, il ventenne difensore della nazionale inglese e del Liverpool ha dovuto abbandonare il campo ed in seguito saltare il match poi finito in pareggio contro l’Italia.

Dopo lo shock iniziale dell’infortunio –dice Klopp- abbiamo avuto le notizie migliori che potessimo avere, ovvero che la stagione di Gomez non era finita. Il ragazzo starà fuori per le prossime partite, nella speranza di recuperarlo al più presto.

Il difensore ha disputato 29 partite in questa stagione, è infatti il terzo giocate per numero di presenze nella lista dei giocatori più utilizzati del tecnico tedesco. Si tratta quindi di una pedina fondamentale, negli schemi di Klopp che si augura appunto di riuscire a riaverlo in tempo per lo sprint finale.

Andrea Ledda