Secondo prestito in pochi giorni per Angelino, giovane talento del Manchester City. Dopo il suo passaggio al Girona di gennaio 2017, oggi è stato reso ufficiale il suo passaggio al Mallorca, sempre in Spagna. Angelino approda al Mallorca in prestito con diritto di riscatto, senza aver mai giocato con la maglia del Girona. Con il City, invece, sono 8 le presenze prima del trasferimento, con 2 assist messi a segno in 628 minuti.
.@angel_tasende69 has joined @RCD_Mallorca on loan until the end of the season
Track his progress in Loan Watch
Good luck, Angelino! #mcfc pic.twitter.com/j7UE0cOesF
— Manchester City (@ManCity) 31 gennaio 2017
Il giovane, classe 1997, è un terzino sinistro cresciuto nel Deportivo La Coruna. Nel luglio del 2014 fu acquistato dal Manchester City, e girato al NYC FC fino all’ottobre 2015. Dopo questa breve parentesi al Girona un pò confusa, Angelino è pronto a mettersi in luce con la maglia del Mallorca.
- CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro” - Marzo 14, 2019
- 8 marzo: Jorginho si confessa: “Devo tutto a mia madre, fu lei ad avvicinarmi al calcio” - Marzo 8, 2019
- CHELSEA-DINAMO KIEV 3-0, pagelle e tabellino: gli uomini di Sarri ipotecano il passaggio del turno - Marzo 7, 2019




