LEICESTER – Ufficiale: Musa torna in prestito al CSKA

0
387

Ritorno in Russia per Amhed Musa: l’attaccante nigeriano di proprietà del Leicester City si trasferisce in prestito fino al termine della stagione al CSKA Mosca.

 

Si tratta di un ritorno nel club che lo ha lanciato al grande pubblico per Musa. Infatti il giocatore classe ’92 ha trascorso nella capitale russa 4 stagioni tra il 2012 ed il 2016 collezionando 142 presenze impreziosite da 45 reti, che hanno portato le Foxes allora allenate da Claudio Ranieri a sborsare circa 25 milioni di euro per il nigeriano rendendolo l’acquisto più caro nella storia del club.  Dopo due stagioni tra alti e bassi ci sarà dunque una nuova opportunità per il talento di Jos di mettersi in mostra, soprattutto in vista del mondiale che si giocherà proprio in Russia la prossima estate.

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj