Il Manchester City ha comunicato sul proprio profilo Twitter di aver ceduto in prestito Bruno Zuculini al Rayo Vallecano. Si tratta di un prestito stagionale, per cui a fine stagione farà ritorno a Manchester.
Loan news: @brunozuculini has joined Spanish side @RVMOficial on a season-long loan – good luck Bruno!#mcfc pic.twitter.com/yTSQdt0HHx
— Manchester City (@ManCity) 29 agosto 2016
Zuculini è un centrocampista argentino, nato nel 1993. E’ il fratello di Franco Zuculini, calciatore dell’Hellas Verona, e ha il passaporto italiano. Arrivò al City nel 2014 dal Racing Club per 2,5 milioni di Euro. Il ventitreenne è stato già in prestito al Valencia, al Cordoba, al Middlesbrough e all’ AEK Atene. E’ stato convocato nella nazionale argentina under 20, con la quale ha disputato 8 partite segnando 2 reti.
- CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro” - Marzo 14, 2019
- 8 marzo: Jorginho si confessa: “Devo tutto a mia madre, fu lei ad avvicinarmi al calcio” - Marzo 8, 2019
- CHELSEA-DINAMO KIEV 3-0, pagelle e tabellino: gli uomini di Sarri ipotecano il passaggio del turno - Marzo 7, 2019




