MERCATO – In Premier è assalto a Biabiany

Stoke, West Bromwich e Sunderland in fila per Biabiany 

Jonathan Biabiany è l’ultimo oggetto del desiderio, in ordine di tempo, per la Premier League. Secondo la redazione di Tuttomercatoweb ben tre club inglesi infatti, seppur non di primissima fascia, sarebbero sulle tracce dell’esterno francese di proprietà del Parma (riscattato in toto lo scorso giugno dalla Sampdoria): Stoke City, West Bromwich Albion e Sunderland, nello specifico, le società interessate al giocatore di di origini guadalupensi classe 1988.

In particolare i Black Cats, si apprende, avrebbero già mosso passi concreti, per avere una corsia preferenziale su Biabiany, verso i ducali proponendo il cartellino di Emanuele Giaccherini (già seguito dal diesse Leonardi nella finestra invernale del calciomercato) più un conguaglio da definire. Di cifre comunque non è ancora trapelata alcuna traccia, sebbene lo partenza non dovrebbe essere al di sotto dei 7 milioni di euro.

Da non dimenticare infine, magari in ottica di una possibile asta al rialzo, lo storico interesse delle due società milanesi, Inter e Milan, e della Roma per Biabiany.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.