Un nome che sta accendendo il mercato inglese nelle ultime ore è quello di Callum Wilson, 28enne attaccante del Bournemouth, club retrocesso in Championship dopo sei anni di permanenza in Premier League.
Aston Villa e Newcastle hanno offerto rispettivamente 21 e 20 milioni di sterline. Wilson, autore di 67 reti in 180 presenze con le Cherries, è infatti insieme a Joshua King uno dei maggiori indiziati a lasciare il club per tornare a giocare in Premier League.
Come riportato da Sky Sports, per l’attaccante si sarebbero mossi anche Fulham, West Ham e Tottenham, con Mourinho che vorrebbe portare a Londra un sostituto degno di Harry Kane, evitando di far giocare Lucas in quella posizione qualora mancasse il totem inglese.
Altro profilo che lascerà sicuramente il Bournemouth è quello di Ryan Fraser, esterno 26enne scozzese che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con le Cherries. Accostato anche a big come Liverpool e Manchester United, lo scozzese nelle ultime ore avrebbe parlato con Steve Bruce, allenatore del Newcastle, società attualmente in vantaggio per firmare l’esterno nativo di Aberdeen.
- Xhaka schernito da tifosi e non solo dopo il derby. Addio vicino? - Dicembre 7, 2020
- Liverpool, Van Dijk è tornato ad allenarsi. Obiettivo: tornare in campo. - Dicembre 5, 2020
- Preview della decima giornata di Premier League - Novembre 28, 2020




