Xhaka schernito da tifosi e non solo dopo il derby. Addio vicino?

0
271
LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Granit Xhaka of Arsenal and Nacho Monreal of Arsenal attempt to tackle Heung-Min Son of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Arsenal at White Hart Lane on April 30, 2017 in London, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Altra serata disastrosa quella di ieri per l’Arsenal, che perde l’ennesima partita della stagione, ma non una partita qualunque, perde infatti il North London derby contro gli acerrimi rivali del Tottenham per 2-0, finendo al quindicesimo posto in classifica.

Tra i peggiori in campo ieri sicuramente lo svizzero Granit Xhaka che, come riportato dal Sun, è stato preso di mira dai tifosi sui social per le sue orrende prestazioni in maglia Gunners. Tra i migliaia di tweet rivolti al centrocampista c’è anche quello dell’Augsburg, chiamato in causa da un tifoso che sosteneva che Xhaka sia a livello del club tedesco, che ha subito risposto con “Respect us“, sottolineando il contrario.

Addio sempre più probabile? Al momento il rapporto con i tifosi e le prestazioni sul campo non sono delle migliori e quindi qualcosa su questo fronte si muoverà sicuramente, anche perché più insistenti sono le voci che accostano lo svizzero all’Inter in uno scambio con un altro deluso d’eccezione, Christian Eriksen, che tornerebbe così in Premier dopo la negativa parentesi milanese.