Da De Paul a Kanté: le 5 notizie più importanti di mercato della Premier League

0
230

Eccoci con il consueto appuntamento quotidiano con passionepremier.com per riepilogare le notizie di mercato provenienti dalla Premier League:

Amadou Diawara
Gli ultimi giorni per il centrocampista della Roma sono stati tutt’altro che facili: prima il pasticcio di Verona che ha causato ai giallorossi la sconfitta a tavolino, poi l’esclusione dal primo minuto contro la Juventus. Proprio per questi motivi il calciatore potrebbe chiedere alla Roma la cessione. Osserva con molta attenzione l’Arsenal, da tempo sul centrocampista ma senza offrire i 30 milioni chiesti dai capitolini.

Daniele Rugani
Poco considerato da tutti gli allenatori della Juventus e sempre uno degli indiziati a lasciare Torino durante ogni sessione di mercato, il difensore italiano quest’anno potrebbe davvero partire. Come riportato da Tuttosport sull’ex Empoli ci sarebbero tre squadre di Premier League: West Ham in pole position, seguito da Leeds e Newcastle.

Rodrigo De Paul
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Udinese sarebbe finito fuori dalla lista dei desideri del Leeds per rinforzare la squadra allenata da Bielsa. Il motivo? Troppi i 40 milioni chiesti dai friulani per il loro numero dieci.

N’Golo Kante
Obiettivo di mercato di Antonio Conte per andare a completare un centrocampo incredibile, qualora dovesse partire Brozovic, che piace a Bayern Monaco, Atletico Madrid e Monaco, il francese, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito anche nel mirino del Manchester United.

Chris Smalling
Tornato al Manchester United dopo il prestito alla Roma, il centrale inglese potrebbe tornare ancora una volta in Italia. Due sono le squadre interessate a lui: la Roma e l’Inter. I giallorossi hanno offerto 14 milioni ai Red Devils, ritenuti troppo pochi rispetto ai 20 richiesti. I nerazzurri invece, qualora Skriniar dovesse lasciare per andare al Tottenham, sembrano attualmente in vantaggio, a fronte anche della possibilità di offrire quello che lo United chiede grazie ai soldi ricavati dalla cessione dell’ex Sampdoria.