Il 2020 è ormai alle porte, mancano infatti solamente tre giorni e terminerà un anno veramente “tribolato” sotto moltissimi aspetti. In Inghilterra manca ormai solamente un turno di campionato e quindi abbiamo deciso di anticipare i tempo e andare a vedere chi sono i 10 migliori realizzatori dell’anno solare.
Qui di seguito troverete la speciale classifica. In caso di parità di reti segnate verrà messo dinanzi chi ha disputato meno partite e quindi ha una media realizzativa maggiore.
1 – Salah – Liverpool – 23 (31 partite)
2 -Bruno Fernandes – Man United – 18 (28 partite)
3 -Son – Tottenham – 17 (29 partite)
Vardy – Leicester -17 (31 partite)
5 – Kane – Tottenham – 16 (25 partite)
Ings – Southampton – 16 (29 partite)
Calvert-Lewin – Everton – 16 (34 partite)
8 – Manè – Liverpool – 14 (30 partite)
9 – Sterling – Man City – 13 (27 partite)
10 – Antonio – West Ham – 12 (22 partite)
Raul Jimenez – Wolves -12 (28 partite)
Aubameyang – Arsenal – 12 (29 partite)
Ci sono tantissime sorprese in queste prime dieci posizioni del 2020. Bruno Fernandes si piazza al secondo posto essendo un centrocampista. Raul Jimenez, Kane, Ings, risultano leggermente dietro a causa di alcuni infortuni subiti durante l’anno. Lontano dal podio anche Aubameyang, trascinatore dei Gunners durante la scorsa stagione e vice capocannoniere.
Cinus Antonio
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




