Fonseca per sostituire Nuno Espirito Santo: l’idea del Wolverhampton

0
211
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 23: Nuno Espirito Santo, Manager of Wolverhampton Wanderers celebrates following the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Norwich City at Molineux on February 23, 2020 in Wolverhampton, United Kingdom. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Il destino di Nuno Espirito Santo, allenatore del Wolverhampton potrebbe essere al Tottenham grazie al suo agente Jorge Mendes che starebbe spingendo per vederlo sulla panchina degli Spurs. La conferma dovrebbe arrivare al termine di questa stagione, dopo ben quattro anni alla guida dei Wolves.

La società, intanto, sta cercando un sostituto e, come riporta il Daily Mirror, potrebbe puntare su Paulo Fonseca, ormai ex allenatore della Roma, che sarà sostituito sulla panchina giallorossa da José Mourinho. In corsa, però, c’è anche Bruno Lage, ex allenatore del Benfica.

Intanto, Nuno si prepara a salutare i tifosi che potranno essere allo stadio per la gara contro il Manchester United: “Domenica sarà una giornata molto emozionante, ma sono così felice che i fan torneranno a Molineux e possiamo condividere un ultimo momento speciale insieme, come un unico pacchetto“.