Le pagelle di Dinamo Kiev-Everton: serata da incubo per i Toffees

0
477
arsenal milan formazioni ufficiali

Le pagelle di Dinamo Kiev-Everton

DINAMO KIEV: Shovkovskiy 6, Silva 6, Veloso 7, Antunes 7, Dragovic 6.5, Yarmolenko 7.5, Sydorchuk 6.5(Buyalskyy dal 64′, 6.5), Rybalka 6.5, Gusev 7(Kalytvyncev dal 90′, S.V.), Khacheridi 6.5, Teodorczyk 7(Kravets dal 75′, 6)

EVERTON: Howard 5; Coleman 5, Jagielka 5.5 , Alcaraz 4.5, Baines 5.5; Barry 5, McCarthy 5(Bešić dal 78′, S.V.), Naismith 5(Kone dal 65′, 5.5), Atsu 5.5(Osman dal 65′, 5.5), Barkley 5.5, Lukaku 6

VOTO ALLE SQUADRE:

DINAMO KIEV 7.5: Spinge fin dall’inizio sull’acceleratore e la maggior voglia di vincere alla fine paga e anche molto cospicuamente questa sera. Strepitosa Dinamo di Kiev!

EVERTON 4: La squadra di Liverpool continua a mostrare tanti limiti questa stagione e nella partita odierna si sono solo accentuati e messi ulteriormente in luce. 5 reti incassate sono tante ma sono meritate per la pessima prestazione mostrata dall’intero collettivo.

TOP E FLOP

IL MIGLIORE: Yarmolenko 7.5 – Ha il merito di sbloccare il match ed è un pericolo costante per un imbarazzante difesa Toffees che non sa trovare contromisure al talento ucraino.

IL PEGGIORE: Everton 4 – Scegliere un calciatore quando c’è una debacle di squadra così eccessiva e palese è impietoso per cui il “premio” di peggiore va all’intero team di Martinez.

Ciro Vieni