LIVERPOOL – Klopp avvisa lo Swansea: “Siamo in grande forma”

0
480

Liverpool Klopp in conferenza – Il manager tedesco rivela i metodi del proprio allenamento: “Teniamo sempre ad alta la concentrazione e la prontezza”

Al Liverpool toccherà una trasferta per niente facile nel prossimo weekend contro lo Swansea di Francesco Guidolin. Il manager dei Reds, prima della gara ha spiegato come ognuno dei propri ragazzi sia necessario per l’intera squadra: “Ogni giocatore è importante ed è coinvolto in questo gruppo. Non lo dico per tener buono chi sta giocando meno perché questa è la verità questa“.

E continua: “Senza le coppe europee abbiamo tempo di lavorare al meglio durante tutta la settimana. E’ un lavoro di gruppo il nostro. Proviamo a tenere sempre alta l’intensità di ogni parte del gioco: concentrazione e prontezza su tutte“. Ed infine avvisa gli avversari: “E’ molto importante una cosa: siamo in grande forma in questo momento

Ciro Vieni