Leicester Ranieri in conferenza – Il manager delle Foxes non prevede una partita facile contro il Southampton di Claude Puel
E’ un Leicester a due facce quello che stiamo vedendo in questo avvio di stagione: le Foxes in Premier non stanno sfoderando grandi prestazioni ma in Champions hanno vinto due partite su due. Proprio di questa alternanza di rendimento ha parlato Claudio Ranieri in conferenza stampa: “In campionato stiamo giocando così e così mentre in Europa stiamo facendo bene. Siamo alla ricerca del giusto equilibrio. Dobbiamo trovare sempre la stessa concentrazione, non ho nessuna formula magica oltre a questa. Se giochiamo come una squadra sono fiducioso“.
Il manager italiano ha anche perlato dei prossimi avversari, i Saints: “Immagino che sia una partita difficile contro il Southampton: ho guardato la loro partita di Europa League e pure se non hanno vinto hanno fatto una buona prova. Stanno esprimendo un buon calcio fatto di fraseggio stretto e veloce, sono in fiducia“.
- LEICESTER – Ufficiale: firma il nuovo Vardy dalla sesta divisione - Aprile 7, 2017
- CHELSEA – Conte è sicuro: “Pirlo non verrà da noi” - Aprile 7, 2017
- MANCHESTER UNITED – E’ Lewandowski l’erede di Ibra - Aprile 7, 2017




