NEWS – Si pensa a dei cambiamenti nell’antidoping

0
461

Potrebbero esserci cambiamenti in vista nelle regole antidoping per la Premier League. I club starebbero pensando di introdurre una nuova figura, un “amministratore di zona”, ovvero una persona in grado di avere sempre sotto controllo tutti  i giocatori.

Lo scorso anno il City venne multato per aver “eluso”i controlli antidoping, visto che non riuscì a rintracciare alcuni giovani dell’Academy, l’introduzione di una figura intermedia dovrebbe evitare situazioni come queste, facendo evitare multe ai club e rendendo il sistema più sicuro.

Andrea Pierantozzi