Potrebbero esserci cambiamenti in vista nelle regole antidoping per la Premier League. I club starebbero pensando di introdurre una nuova figura, un “amministratore di zona”, ovvero una persona in grado di avere sempre sotto controllo tutti i giocatori.
Premier League, il Manchester City elude l’esame antidoping per tre volte: aperta un’inchiesta (Sportface.it) https://t.co/RJcvW7nolQ pic.twitter.com/wZHKzO76A0
— informazione sport (@infoitsport) 12 gennaio 2017
Lo scorso anno il City venne multato per aver “eluso”i controlli antidoping, visto che non riuscì a rintracciare alcuni giovani dell’Academy, l’introduzione di una figura intermedia dovrebbe evitare situazioni come queste, facendo evitare multe ai club e rendendo il sistema più sicuro.
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018




