Attimi di paura per Sergio Aguero. Titolare e a segno nell’amichevole poi persa dall’Argentina contro la Nigeria a Krasnodar, durante l’intervallo il Kun ha cominciato a vomitare negli spogliatoi ed è svenuto. Sostituito da Benedetto, l’attaccante del Manchester City – fa sapere la Federcalcio argentina – è stato trasportato in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti “di routine a scopo precauzionale”. Da sottolineare che nei giorni scorsi il giocatore aveva dichiarato di essere ancora sofferente al costato, per i postumi dell’incidente d’auto sofferto nelle scorse settimane.
Latest posts by Stefano Puricelli (see all)





