Secondo alcune indiscrezioni l’Inter punta Sandro Ramirez. Il giocatore spagnolo, che milita nell’Everton, è arrivato in estate dopo una stagione di grande spessore col Malaga e finora non ha mai avuto modo di mettersi in mostra. L’Inter pare aver messo proprio il giocatore nella lista dei desideri per il reparto offensivo, anche se per ora non i sono state mosse ufficiali. Secondo quanto riporta la stampa italiana, Ramirez non è felicissimo all’Everton. L’Inter sarebbe per lui l’opportunità di tornare a giocare in un club ambizioso. Il suo costo non è altissimo, si aggira attorno ai dieci milioni di euro. Sono solo voci per adesso, ma l’impressione è che a gennaio o a giugno possa nascere qualcosa.
Latest posts by Stefano Puricelli (see all)





