MERCATO – Fiorentina, per Marcos Alonso ancora Premier (?)

0
377
Everton-West Browich

Marcos Alonso è oggetto dell’interesse di West Ham, Swansea e Sunderland

Marcos Alonso potrebbe rimanere oltre Manica. Il difensore di proprietà della Fiorentina, reduce dall’ultimo semestre trascorso positivamente in prestito al Sunderland, avrebbe intenzione di rimanere ancora in Premier League.  Infatti, secondo la testata online Fiorentina.it, sulle sue tracce ci sarebbero il West Ham, lo Swansea e, per l’appunto, il club di Gustavo Poyet.

Alonso, classe 1990, arrivò nel maggio dello scorso anno a Firenze da svincolato, reduce da tre stagioni, sempre in Premier League, con la maglia del Bolton. In maglia viola ha finora trovato poco spazio, ecco perché lo stesso difensore spagnolo gradirebbe rimanere in Inghilterra, così da poter giocare con continuità e (magari) convincere la Fiorentina a puntare su di lui in futuro.

Renato Chieppa