Real Madrid-Manchester City non sarà mai una partita come tutte le altre. Mercoledì sera i campioni d’Inghilterra in carica andranno a sfidare i Galacticos in una sfida che può valere una stagione intera. La sfida è molto sentita non solo dai tifosi delle due squadre, ma anche dagli stessi giocatori, impazienti di sfidarsi in uno degli palcoscenici più importanti del mondo. Questa sfida vale tantissimo soprattutto per i Citizens i quali vedono l’obiettivo Premier League sfumare giornata dopo giornata.
L’importanza di questo match è testimoniata dalle parole di alcuni giocatori: uno tra questi è Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga ha concesso una intervista al giornale “The Telegraph” in cui ha parlato del momento dei campioni d’Inghilterra in carica. L’ex giocatore del Wolfsburg ha affermato che “Una squadra come il Manchester City si pone l’obiettivo di vincere tutto ogni anno, ma a volte si trova davanti a degli avversari molto forti come il Liverpool di quest’anno”. De Bruyne ha poi aggiunto che “Il Real Madrid ha vinto più Champions che tutte le altre squadre, nonostante ciò il City andrà al Bernabeu a imporre il proprio gioco. In caso di sconfitta, si parlerà di fallimento”. Parole dure che suonano quasi come un avvertimento per il mondo City, desideroso di riscatto dopo le ultime settimane molto difficili.
Zaina Alberto
- Talento dell’Aston Villa rifiuta il rinnovo del contratto in scadenza alla fine del mese - Giugno 4, 2020
- Perché l’Aston Villa rischia di diventare un Fulham bis - Giugno 3, 2020
- L’agente di Coutinho apre al ritorno del brasiliano in Premier - Giugno 2, 2020




