Si è reso protagonista di uno splendido gesto Mesut Ozil in occasione dell’ultimo incontro vinto in casa dall’Arsenal nell’ultimo turno di Premier League. Oltre ai tre punti grazie al 3-2 rifilato ad un Everton in splendida forma in campionato, il trequartista tedesco ha regalato una giornata indimenticabile ad uno speciale tifoso 17enne.
Si tratta di Jake Lee, grandissimo tifoso dell’Arsenal a cui è stato diagnosticato – lo scorso gennaio 2019 – un tumore al cervello. Da quel momento in poi, è stato un lungo calvario per il giovane fan dei Gunners, il quale si è dovuto sottoporre prima ad un intervento chirurgico, e poi a chemioterapia e radioterapia.
Nonostante la lotta quotidiana che lo vede impegnato contro un terribile tumore, Jake non ha mai smesso di lottare e pensare in positivo, continuando a sostenere i colori che ama nel calcio. Il suo sogno, del resto, era quello di diventare un giorno un calciatore professionista e vestire proprio la maglia dell’Arsenal.
Per cercare di accontentare i sogni del 17enne, Ozil la scorsa domenica lo ha ospitato all’Emirates Stadium presso il proprio box riservato in tribuna vip. Il ragazzo non ha solo apprezzato in un luogo magico la vittoria della sua squadra del cuore ma – al triplice fischio – ha pure incontrato il suo idolo per scattare insieme una foto e trascorrere un momento indimenticabile.
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021




