Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro

0
261
photo by Getty Images

La vittoria del Chelsea della Champions League di ieri sera ai danni del Manchester City, tra le tante cose, ha marcato il grande errore commesso dal Paris Saint Germain lo scorso dicembre, quando decise di mandar via Thomas Tuchel per l’inizio poco brillante che aveva avuto in campionato e chiamare Mauricio Pochettino in panchina.

Sei mesi dopo, non solo il tecnico tedesco si è preso una bella rivincita subentrando in corsa al Chelsea e trionfando laddove non era riuscito con il club parigino, ma i francesi hanno addirittura chiuso la stagione al secondo posto in campionato alle spalle di un sorprendente Lille rimanendo del tutto a secco di titoli importanti.

Oltre al danno pare però che possa arrivare anche la beffa, perché secondo quanto riferito dal Daily Mail l’allenatore argentino avrebbe fatto sapere al Paris Saint Germain di voler lasciare già questa estate a fronte di alcune proposte molto allettanti arrivate nelle ultime ore.

Da una parte il Real Madrid, diviso tra la suggestione Pochettino e la promozione interna di Raul. Dall’altra il Tottenham, rimasto senza una guida dopo aver salutato José Mourinho nel finale di stagione e tentato a richiamare l’allenatore argentino dopo averlo esonerato, probabilmente con troppa fretta, nel novembre 2019.