Dopo la brutta sconfitta subita in campionato per il Liverpool, battuto 3-0 in casa del Watford, arriva il primo blackout della stagione in Premier League. Dopo la gara il difensore dei Reds Virgil van Dijk ha rilasciato delle dichiarazioni: “Penso innanzitutto ai meriti del Watford: le possibilità che hanno creato erano molte, hanno segnato tre gol, noi non abbiamo creato troppe opportunità e non possiamo togliere il merito al Watford. Dobbiamo migliorare, è una sconfitta difficile da digerire. Ma se concedi tre gol devi solo migliorare. Ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita in Coppa d’Inghilterra e alla prossima gara di campionato contro il Bournemouth: questa è l’unica via da seguire”.

di Antonio Marchese
Latest posts by Antonio Marchese (see all)
- La rivalità tra Portsmouth e Southampton, il derby della South Coast e la Mary Rose - Giugno 19, 2020
- Marcus Rashford dal cuore d’oro - Giugno 19, 2020
- Timo Werner scalpita per allenarsi con il Chelsea prima di fine stagione - Giugno 19, 2020




