Virgil van Dijk non cerca alibi: “Dobbiamo migliorare”

0
516
Photo by Getty Images

Dopo la brutta sconfitta subita in campionato per il Liverpool, battuto 3-0 in casa del Watford, arriva il primo blackout della stagione in Premier League.  Dopo la gara il difensore dei Reds Virgil van Dijk ha rilasciato delle dichiarazioni: “Penso innanzitutto ai meriti del Watford: le possibilità che hanno creato erano molte, hanno segnato tre gol, noi non abbiamo creato troppe opportunità e non possiamo togliere il merito al Watford. Dobbiamo migliorare, è una sconfitta difficile da digerire. Ma se concedi tre gol devi solo migliorare. Ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita in Coppa d’Inghilterra e alla prossima gara di campionato contro il Bournemouth: questa è l’unica via da seguire”.

Photo by Getty Images

di Antonio Marchese