FORMAZIONI UFFICIALI LEICESTER-SUNDERLAND: In attacco sfida Vardy-Defoe

0
466
formazioni ufficiali

formazioni ufficiali leicester sunderlandSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali del match Leicester-Sunderland, valido per la 31° giornata di Premier.

QUI FOXES – Momento di forma imprevedibile per i campioni in carica d’Inghilterra. Dopo un avvio quasi disastroso sotto la guida di Ranieri, infatti, la squadra sta trovando continuità di risultati nel nuovo corso Shakespeare. Da quando siede sulla panchina delle Foxes, il tecnico inglese ha totalizzato 5 vittorie su 5, battendo Liverpool, Hull City, West Ham, Stoke City, e trovando una insperata qualificazione in Champions battendo il Siviglia in rimonta. Shakespeare, però, dovrà fare a meno di diversi giocatori per questa partita, come: Wague, Albrighton, Morgan, Mendy. Il mister schiererà i suoi con un 4-4-2, con Vardy e Okazaki coppia d’attacco. La lotta salvezza per le Foxes sembra ormai un pericolo scampato, ma si può stare tranquilli solo continuando a vincere!

QUI BLACK CATS – Le cose per David Moyes, collega di Shakespeare, non vanno altrettanto bene sulla panchina del Sunderland. I soli 20 punti in 29 partite fanno ormai pensare ad una retrocessione che nessuno si aspettava ad inizio campionato. Anche la situazione infermeria non è delle migliori, poichè il tecnico scozzese dovrà fare a meno di Kirchhoff, McNair, Pienaar, Watmore e Anichebe . Per questo, il tecnico schiererà i suoi con un 4-3-3, con Januzaj-Defoe-Borini come tridente offensivo. Il momento di forma dei Black Cats è rappresentato dal ruolino di marcia negativo delle ultime 5 partite disputate. Qui, infatti, il Sunderland ha totalizzato un solo punto, pareggiando per 0-0 in casa contro il Burnley. Contro Watford, Manchester City, Everton e Southampton, invece, sono arrivate delle sonore sconfitte. La matematica, però, non ha condannato gli uomini di Moyes, che possono solo sperare di far bene dato che non hanno più nulla da perdere. Servono i 3 punti, e servono ora, magari proprio nella partita di oggi…

Negli ultimi 5 scontri diretti tra le due squadre, giocati tutti in Premier League, ad avere la meglio è il Leicester, anche se con un minimo scarto. Il recente storico, infatti, riporta 2 vittorie Foxes, una Black Cats e due pareggi per 0-0 nelle ultime 5.

Secondo le principali agenzie di scommesse la squadra favorita è, a tutti gli effetti, il Leicester. La quota per la vittoria della squadra di casa, infatti, è di 1,45. Il segno X viene quotato intorno ai 4.50, mentre la vittoria della squadra ospite è data a ben 8,00.

FORMAZIONI UFFICIALI LEICESTER-SUNDERLAND:

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Ndidi, Drinkwater, Gray, Mahrez; Okazaki, Vardy. All. Shakespeare

Sunderland (4-3-3): Pickford; Jones, Denayer, Kone, Oviedo; Rodwell, Cattermole, Larsson; Ndong, Defoe, Borini. All. Moyes

Davide Di Sisto