Reduce dall’importante successo contro il Tottenham di José Mourinho, il Liverpool ha ottenuto il riscatto dopo un periodo particolarmente difficile. Ora i Reds sono risaliti in quarta posizione, a quattro lunghezze dal Manchester City (che però ha una gara in meno).
Per provare a colmare il gap, Jurgen Klopp chiede anche aiuti dal mercato: la priorità è relativa all’acquisto di un difensore centrale, reparto falcidiato dagli infortuni. Secondo ESPN, in cima alla lista c’è Aaron Long dei New York Red Bulls. In lizza anche Shkodran Mustafi, in scadenza di contratto con l’Arsenal.
Il Tottenham, invece, è impegnato soprattutto nel sbloccare la situazione di Dele Alli, poco impiegato da Mourinho e desideroso di partire: su di lui c’è soprattutto il Paris Saint Germain.
Fa gola a molti il gioiellino dell’Arsenal Ainsley Maitland-Niles: per acquisirlo in prestito sino al termine della stagione ci sono in fila Wba e Southampton. Il Wolwerhampton ha quasi ultimato la cessione di Patrick Cutrone al Valencia, mentre l’attaccante del Crystal Palace Christian Benteke piace in Italia a Parma e Fiorentina, ma il tecnico si aspetta una sua permanenza.
- BILD – Jadon Sancho è del Manchester United: firme in arrivo - Giugno 30, 2021
- UFFICIALE – Benitez è il nuovo allenatore dell’Everton - Giugno 30, 2021
- Post-Ancelotti, l’Everton non ha ancora trovato il sostituto: Benitez in pole - Giugno 19, 2021




