Da Ndombelé a Jimenez: le stelle della Premier nel mirino della Serie A

0
151
Tanguy Ndombele (© Getty Images)

Dopo aver visto i cinque giocatori di Serie A nel mirino della Premier League, è ora di vedere quali sono i giocatori del campionato inglese che potrebbero sbarcare in Italia nella prossima finestra di mercato.

Il primo nome sulla lista è quello di Ndombele, centrocampista francese del Tottenham nel mirino dell’Inter di Conte. Contatti avviati tra i due club per un possibile scambio: a Mourinho piacciono Skriniar, Perisic e Brozovic.

Sempre in casa Spurs occhi puntati su Serge Aurier, finito sul taccuino del Milan. L’interesse dei rossoneri per il terzino è concreto, tanto che sono stati avviati già i primi contatti, visto che in quella posizione di campo uno tra Calabria e Conti saluterà il Milan.

Anche l’interesse della Juventus per Raul Jimenez, attaccante messicano del Wolverhampton, rimane forte. La dirigenza bianconera è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo e Dybala, Jimenez dopo una stagione da protagonista è pronto al grande salto.

E’ Conte però a preoccupare maggiormente i club di Premier League, soprattutto il suo ex Chelsea. Perché l’Inter, oltre a Ndombelé, continua a seguire con particolare attenzione anche Kanté ed Emerson Palmieri. Se per l’italo-brasiliano la strada sembra essere in discesa, sarà molto difficile strappare il campione del mondo a Lampard.