CHELSEA – Doppio colpo in canna: occhi su Mahrez e Van Der Wiel

0
439
CHELSEA

Mahrez-Van Der Wiel – Si prospetta gran movimento per il mercato invernale della squadra Blues

Per dare nuova vitalità e grinta ad un gruppo che sembra seduto sugli allori per i successi ottenuti la passata stagione, a Gennaio si prospetta un calciomercato molto movimentato per il Chelsea di José Mourinho. Qualche tassello importante potrebbe partire ma, tuttavia, c’è subbuglio anche per quel che riguarda le entrate.

Il primo nome sul taccuino dei Blues è una delle rivelazioni di questa Premier 2015/2016: Riyad Mahrez, fantasista algerino del Leicester è uno dei principali artefici del grande campionato del club allenato da Claudio Ranieri; per lui è fitta la concorrenza ma il Chelsea sembra fare davvero sul serio, secondo quanto rivelano i tabloid inglesi.

L’altro colpo di mercato, invece, potrebbe arrivare dall’estero, più precisamente dalla Francia. Gregory Van Der Wiel, terzino destro del PSG ha un contratto in scadenza nel 2016 e solo 5 presenze in questa stagione. Mou, dunque, secondo quanto riporta il ‘Daily Star‘, potrebbe sfruttare questi due pretesti per sfilare al club parigino il ragazzo classe ’88 ad una cifra bassa.

Ciro Vieni