MANCHESTER UNITED – Vidic verso Firenze?

0
329

van persie
La sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina con una particolare categoria di calciatori pronta ad infiammare il mercato, quelli in scadenza di contratto; giocatori con questa situazione contrattuale sono vere e proprie occasioni di mercato, potendo arrivare a prezzo di saldo o addirittura gratis se presi per giugno.
In questa elite si colloca anche Nemanja Vidic, 32enne difensore dello United.
Il centrale serbo è al suo ultimo anno di contratto con i Red Devils con la trattativa per il rinnovo in fase di stallo e un addio che si fa sempre più probabile.
Questa situazione potrebbe far comodo alla Fiorentina, con la società gigliata alla ricerca di un colpo importante per il reparto difensivo.
Secondo il quotidiano La Nazione, i dirigenti della Viola, Pradè e Macia, avrebbero già avviato i primi contatti con il Manchester e l’entourage del giocatore e adesso sarebbero in attesa di una risposta da parte di entrambi.
La squadra allenata da Montella è in pressione sul giocatore e pronta ad andare all-in.

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)