MERCATO- Stoke City, ecco chi parte e chi resta

0
227

Come abbiamo fatto in precedenza analizzando la situazione del mercato del Newcastle, a venire passata al setaccio è ora la situazione dello Stoke City, che ha 5 giocatori in scadenza di contratto (Wilkinson, Sorensen, Palacios, Odemwingie, Walters).

Incrociando news ed agenzie provenienti dalla stampa inglese, il risultato è un riassunto esaustivo e molto chiaro di chi parte e di chi resta a far parte dell’organico dei Potters.

CHI RESTA

Jonathan Walters: Non è simpatico, e non è nemmeno troppo amato dai supporter, ma l’irlandese è uno degli uomini più affidabili della squadra. Quando serve, c’è sempre.

CHI VA

Peter Odemwingie: dopo il brutto infortunio di quest’estate ha giocato tre volte nel resto della stagione, non vale la pena trattenerlo.

Wilson Palacios: Wilson chi? L’honduregno non ha giocato nemmeno un match con lo Stoke in questa stagione, non lo farà neppure la prossima.

Andy Wilkinson: Wilko, bandiera dello Stoke, ha vestito i colori sociali sin dal 1998, da quando aveva 14 anni, è un ottimo investimento per qualsiasi club di Premier League che lo prenderebbe a parametro zero, poiché il lungo rapporto con i Potters sembra essere giunto al capolinea.